Design: The Leading Hotels of the World , il volume di Phaidon
Si chiama Design: The Leading Hotels of the World il raffinato volume che celebra l’ospitalità di lusso attraverso il design e l’architettura, con oltre 70 hotel iconici da tutto il mondo, edito da Phaidon, Monacelli. Tra gli esempi più affascinanti: Ambiente, A Landscape Hotel a Sedona, in Arizona, Botanic Sanctuary Antwerp e Portrait Milano. Un regalo perfetto per gli appassionati di viaggi, che offre ispirazione per le mete del 2025. Se desidera ulteriori dettagli o immagini, sono a disposizione.
Design: The Leading Hotels of the World non è solo un libro: è un passaporto per un mondo di ispirazione per il viaggiatore curioso con un gusto per lo straordinario.

Ogni hotel racconta una storia unica, spaziando dal trasformato rifugio medievale del Santuario Botanico di Anversa, a La Réserve Paris, che irradia la grandezza francese con vista sulla Torre Eiffel. E ancora, da Portrait Milano che cattura la vibrante eredità di Milano in un capolavoro del XVI secolo a The Okura Tokyo, che celebra la tradizione giapponese con camere ispirate alle case da tè e arte ikebana. Con approfondimenti esclusivi del critico di architettura vincitore del Premio Pulitzer Paul Goldberger, di celebri designer e dei migliori scrittori di viaggi, questa edizione da collezione è la guida imperdibile per gli appassionati di design e di viaggi.
“Per quasi un secolo, The Leading Hotels of the World ha ispirato viaggiatori curiosi con storie accattivanti delle nostre proprietà straordinariamente insolite e delle persone eccezionali che le danno vita: dagli opuscoli cartacei dei primi anni del 1900 alle directory nelle camere degli ultimi decenni”, ha spiegato Shannon Knapp, presidente e amministratore delegato di The Leading Hotels of the World, “Ora, LHW eleva l’amata tradizione con una serie di libri in più volumi con Phaidon, Monacelli e la società di media con sede a New York The Slowdown. Questi volumi straordinari riflettono la straordinaria qualità e lo spirito indipendente dei nostri oltre 400 hotel in tutto il mondo”.